28 agosto 2013

Anche tra i blue marlin esistono i kamikaze VIDEO

28 agosto 2013

È successo in Florida, a Clearwater: dei pescatori a bordo di un 62 piedi si sono visti arrivare addosso un marlin da 160 chili che è saltato fuori dall’acqua ed è finito proprio nel pozzetto della barca

È successo in Florida, a Clearwater: dei pescatori a bordo di un 62 piedi si sono visti arrivare addosso un marlin da 160 chili che è saltato fuori dall’acqua ed è finito proprio nel pozzetto della barca

1 minuto di lettura

Mai sessione di pesca d’altura fu più semplice di quella che vi mostriamo: con un atto da vero e proprio kamikaze, un blue marlin da 350 libbre (circa 160 chili) preso all’amo, è saltato fuori dall’acqua finendo dritto nel pozzetto della barca dei pescatori, il 62 piedi “Marlin Darlin”, di base a Clearwater, in Florida. Il pesce ha risparmiato loro la fatica del recupero a bordo, una delle fasi più delicate del “big game”.

 

L’armatore, Bobby Jacobsen, era a bordo e con il suo smartphone è riuscito a catturare l’incredibile scena. Il marlin è morto poco dopo a causa delle ferite riportate nel salto a bordo, ed è stato regalato ai pescatori locali. Per fortuna nessun ferito tra i pescatori travolti dalla stazza del pescione. (E.R.)

 

GUARDA L’INCREDIBILE VIDEO

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.