13 gennaio 2017

Ancona: movimentato megayacht dal cantiere CRN

13 gennaio 2017

E' la seconda imbarcazione più grande realizzata dal cantiere Gruppo Ferretti

Ancona: movimentato megayacht dal cantiere CRN

E' la seconda imbarcazione più grande realizzata dal cantiere Gruppo Ferretti

2 minuti di lettura

Il cantiere CRN (Ferretti Group) ha movimentato un nuovo megayacht di 79 metri, che si appresta a diventare il secondo più grande mai realizzato dal marchio di Ancona. In poco meno di due ore lo yacht, che pesa circa 1000 tonnellate, è stato spostato da un hangar ad un altro per una distanza complessiva di circa  800 metri. Lo spostamento della barca ha richiesto molta attenzione da parte del team del CRN storico marchio italiano di Ferretti Group.

Attualmente nel cantiere di Ancona, oltre a My CRN 135 79 metri, sono in costruzione altri tre yacht, il My CRN superconero, il MY CRN 137 62 metri e infine il My CRN 131 74 metri, prossimo al varo.  Questa nuova e imponente imbarcazione è stata progettata interamente dall’ufficio tecnico CRN specializzato nella costruzione di navi da diporto customizzate in acciaio e in alluminio dai 40 ai 100 metri. Le linee esterne sono state disegnate dallo Studio Zuccon International Project mentre l’interior design è stato curato dallo studio Laura Sessa.

Interamente Made in Italy e destinato ben presto a diventare uno dei prodotti simbolo del brand, il nuovo 79 mt ospiterà a bordo le più importanti innovazioni che hanno fatto la storia di CRN. Sarà inoltre caratterizzato da spettacolari volumi, ariosità degli spazi, forme slanciate, linee morbide e attenzione ai dettagli che, insieme ai giochi di luce presenti a bordo, accentueranno il contatto visivo con il mare.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.