17 settembre 2013

Arte in Porto: Maestr'Ale, personale di Alessandra Gasparini

17 settembre 2013

Dal 28 settembre alla Galleria Arte in Porto, presso la Marina Genova Aeroporto, saranno in mostra le opere enigmatiche di Alessandra Gasparini

Dal 28 settembre alla Galleria Arte in Porto, presso la Marina Genova Aeroporto, saranno in mostra le opere enigmatiche di Alessandra Gasparini

1 minuto di lettura

A partire da sabato 28 settembre, la Galleria Arte in Porto, in collaborazione con la Fondazione Garaventa, ospiterà una mostra dedicata ad Alessandra Gasparini, una artista ligure enigmatica e sottile, che ci conduce attraverso un immaginario legato all’infanzia e all’adolescenza.

 

L’artista interpreta figure avvolte in abiti strutturati e complessi, che si esprimono in una pittura intensa e densa di simboli. L’esposizione presenta oltre 20 opere, tra cui grandi dipinti ad olio su tela che evocano suggestioni legate al vento e al mare. L’esposizione proseguirà fino al 23 novembre.

 

SCHEDA EVENTO

Arte in Porto – Marina Genova Aeroporto
28 settembre – 23 novembre 2013
Inaugurazione: sabato 28 settembre 2013 ore 17.30
La mostra prosegue fino al 23 novembre, da martedì a sabato, dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30. Altri orari su prenotazione. Ingresso e parcheggio gratuito.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.