Austin Parker Mahòn 64: la prima unità venduta ad un cliente europeo
Il Mahòn 64 di Austin Parker Yachts è un elegante motoryacht di 20 metri, i cui volumi sono distribuiti con grande equilibrio tra spazi interni ed esterni
Il Mahòn 64 di Austin Parker Yachts è un elegante motoryacht di 20 metri, i cui volumi sono distribuiti con grande equilibrio tra spazi interni ed esterni
A distanza di pochi mesi dalla presentazione del progetto al Cannes Yachting Festival, Mahòn 64 conquista un armatore europeo. Austin Parker Yachts ha infatti annunciato la vendita del primo modello di punta della linea Mahòn e prevede la consegna a maggio 2023.
Mahòn 64 rappresenta il perfetto stile Austin Parker e il connubio con Fulvio De Simoni Yacht Design attraverso le sue linee semplici e grintose, in cui forma e funzionalità si fondono con la finalità di distribuire sapientemente gli spazi, senza rinunciare all’innovazione.
Caratterizzato dal colore grigio “Shark”, distintivo dei modelli di gamma e molto apprezzato dal mercato, per l’armatore rimane la facoltà di scegliere un altro colore e di personalizzarlo a suo piacimento con numerosi dettagli interni. Il Mahòn 64 è un elegante motoryacht di 20 metri con un baglio di 6 metri. I suoi volumi sono distribuiti con grande equilibrio tra spazi interni ed esterni per consentire di beneficiare sotto ogni aspetto della vita a bordo.
All’esterno gli ambienti sono stati pensati per garantire il relax e i bagni di sole. L’ampio spazio a prua, accentuato da una linea filante, è integrato da un prendisole panoramico posizionato sul top della struttura cabinata, accessibile tramite scala. A poppa si trova un generoso pozzetto ben attrezzato con tavolo, chaise longue e divani, da cui è agevole accedere alla piattaforma per il bagno. Dal pozzetto poppiero si accede all’area living e alla zona pranzo-cucina con annessa postazione di guida.
Sottocoperta si trovano 3 cabine con bagno en suite: la cabina armatoriale a centro barca, la cabina vip a prua, con testata del letto sulla murata di sinistra, e una cabina ospiti. Accesso indipendente per la cabina equipaggio, dotata di doccia e servizio igienico. Il tender trova spazio nell’hangar.
In sala macchine è possibile alloggiare una delle due motorizzazioni previste: 2 MAN da 1000 hp oppure da 1300 hp, sempre in linea d’asse, che, combinate al design delle linee carena, equilibrate e sobrie, da sempre caratteristica del brand, garantiscono grandi prestazioni in navigazione per lunghe crociere confortevoli e sicure anche in condizioni di mare formato.