Aziende: la grande offerta Mastervolt sui caricabatteria
Mastervolt Italia prosegue con le promozioni su alcuni prodotti, come la grande offerta relativa ai caricabatteria
Mastervolt Italia prosegue con le promozioni su alcuni prodotti, come la grande offerta relativa ai caricabatteria
Con l’arrivo della bella stagione è tempo di pensare a eventuali lavori di manutenzione da fare a bordo, e anche batterie e caricabatterie devono essere monitorati con attenzione per non avere fastidiosi contrattempi durante le crociere estive. Diamo quindi uno sguardo alle offerte presenti sul mercato, segnalando quelle dell’azienda Mastervolt.
Mastervolt Italia ha lanciato nei mesi scorsi la campagna Spring Deals, che promuove a prezzi speciali i caricabatteria di taglia più piccola. Alla campagna aderiscono i dealer point e i distributori della rete di distribuzione e vendita Mastervolt Italia, presenti nelle varie regioni.
L’offerta è pensata per le imbarcazioni fino a 12 metri, con l’intento di offrire a questo segmento di mercato, prodotti connotati da alti standard qualitativi a prezzi competitivi.
In seguito al grande interesse riscontrato, l’offerta è stata prorogata fino a Pasqua.
I caricabatterie ChargeMaster, completamente automatici, garantiscono affidabilità, indipendenza, batterie sempre cariche in modo veloce e sicuro e maggiore durata delle batterie stesse ed offrono un’ottima ratio qualità/prezzo.
La serie ChargeMaster ha di serie tre uscite di carica simultanee e sensore di temperatura. I modelli più piccoli vengono forniti di serie con due metri di cavi pre-cablati per essere davvero plug & play! Grazie alla sofisticata tecnologia cosfi 1, i rendimenti di carica sono molto alti, permettendo una ricarica ottimale, anche con potenza del generatore limitata.
Caratteristiche:
-
Elettronici HF, Automatici, Programmabili
-
Curva di carica 3 stadi AGM, GEL, LITIO
-
Autoranging 90V-265V
-
Sensore di temperatura standard
-
Masterbus Compatibili (dal 12/25)
-
Pannelli di monitoraggio remoti via Masterbus
-
Plug&Play
Argomenti: Daily Nautica
BUONGIORNO VORREI SAPERE PER UNA BATTERIA DA 75 AH CHE TIPO DI CARICA BATTERIE CI VUOLE SALUTI VINCENZO