30 gennaio 2014

Aziende: Mondomarine all'attacco del World Superyacht Awards

30 gennaio 2014

Il cantiere di Savona potrebbe aggiudicarsi il premio grazie ai due yacht di sua costruzione inclusi tra le finaliste

Il cantiere di Savona potrebbe aggiudicarsi il premio grazie ai due yacht di sua costruzione inclusi tra le finaliste

1 minuto di lettura

Due yacht realizzati dal cantiere nautico Mondomarine di Savona sono stati inclusi tra i finalisti del premio organizzato da Boat International, il World Superyacht Awards, giunto alla nona edizione.

Il motor yacht “Nameless” compete nella categoria per il miglior semi-dislocante o planante, a 3 ponti, di taglia compresa tra i 30 ed i 44.9 metri di lunghezza fuori tutto. Il motor yacht “Auspicious” invece è inserito nella categoria per il miglior yacht ricostruito.

 

L’elenco dei finalisti include 62 tra gli yacht di maggior pregio consegnati nel 2013 in tutto il mondo. I vincitori nelle varie categorie riceveranno il trofeo che raffigura Nettuno, il dio del mare, nel corso di una sera di gala in programma il prossimo 3 maggio ad Amsterdam, presso il Museo Nazionale Marittimo.

A giudicare i finalisti sarà una giuria composta da un panel composto da 20 proprietari di yacht e due costruttori che si riuniranno a Kitzbühel (Austria), nel corso del Superyacht Design Symposium in programma a febbraio.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.