Baglietto sceglie Tommaso Bilotta per consolidare la propria posizione nel mercato americano
Il supporto di Tommaso Bilotta sarà fondamentale non solo per servire al meglio i clienti americani ma anche per fornire un supporto dedicato alla comunità dei broker
Il supporto di Tommaso Bilotta sarà fondamentale non solo per servire al meglio i clienti americani ma anche per fornire un supporto dedicato alla comunità dei broker
Baglietto ha annunciato una nuova collaborazione con Tommaso Bilotta, che supporterà il team del cantiere insediandosi negli uffici commerciali di Fort Lauderdale. La scelta di Bilotta, che vanta una lunga esperienza nel settore nautico, di cui conosce aspettative ed esigenze, e in particolare nella comunità brokerage, da cui è molto stimato, conferma l’impegno di Baglietto nel consolidare la propria posizione nel mercato americano.
La sua profonda conoscenza sia della realtà italiana che di quella d’oltreoceano, maturata ricoprendo ruoli di responsabilità presso Benetti e lavorando come broker per Camper & Nicholsons, sarà fondamentale non solo per servire al meglio i clienti americani ma anche per fornire un supporto dedicato alla comunità dei broker, da sempre della massima importanza per Baglietto.
“Sono davvero molto felice – commenta Fabio Ermetto, CCO di Baglietto – di questa nuova collaborazione. Conosco bene Tommaso, con il quale ho lungamente lavorato in esperienze passate, e posso testimoniarne le grandi doti personali prima ancora che professionali. La sua profonda conoscenza commerciale ci sarà di grande aiuto nella penetrazione sempre più capillare dei mercati del Nord e Sud America, che già molte soddisfazioni ci hanno dato in questi ultimi anni e dai quali ci aspettiamo ancora di più in futuro, anche grazie alla presenza di nuovi Baglietto che presto si potranno incontrare sulle coste americane”.
“Iniziare questa collaborazione con Baglietto – dichiara Tommaso Bilotta – è un grande onore. Sono felice di poter far parte di un team entusiasta e coeso in un anno così importante per il brand, che festeggia nel 2024 il suo 170° anniversario. Sono certo che la mia profonda conoscenza del mercato nautico americano e delle sue dinamiche peculiari saranno di grande supporto nel contribuire all’espansione e al consolidamento del marchio Baglietto oltreoceano”.
Argomenti: Baglietto