12 novembre 2024

Blu Yachts porta in piazza a Tirana il Pardo 43

12 novembre 2024

Il Pardo 43 si distingue per innovazione, soluzioni tecniche di alta qualità, performance di elevato livello e comfort della vita a bordo

Blu Yachts porta in piazza a Tirana il Pardo 43

Il Pardo 43 si distingue per innovazione, soluzioni tecniche di alta qualità, performance di elevato livello e comfort della vita a bordo

2 minuti di lettura

Timone Yachts Group con il suo brand Blu Yachts, dealer ufficiale di Pardo Yachts, ha presentato in piazza Italia a Tirana, nel centro della capitale albanese, un esemplare di Pardo 43, imbarcazione che si distingue per innovazione, soluzioni tecniche di alta qualità, performance elevate e comfort della vita a bordo.

L’unità, grazie all’originale e suggestiva location scelta per la presentazione, è stata ammirata anche da chi normalmente non frequenta i porti e i saloni nautici. “La barca – spiega Luigi Gambelli, presidente di Timone Yachts Group – deve poter essere vista e visitata da tutti. Con questa particolare iniziativa, infatti, vorremmo accorciare le distanze tra le barche e le persone non esperte di nautica. Si tratta per noi di una prima volta che ci piacerebbe ripetere anche in altre occasioni”.

Prosegue quindi il radicamento di Timone Yachts Group in Albania, dove nei mesi scorsi era stata aperta una nuova sede ad Orikum, a sud di Valona. Ora, con questa nuova iniziativa, la società entra direttamente nella capitale per far conoscere ulteriormente le proprie imbarcazioni e la realtà che la contraddistingue. “Siamo sbarcati da relativamente poco tempo in Albania – sottolinea Gambelli – e vogliamo farci conoscere in questo Paese investendo nella qualità e nell’originalità”.

Questa “prima” in Albania ha reso orgoglioso Timone Yachts Group, che va affermandosi sempre più nell’area dei Balcani affacciati sull’Adriatico. “L’Albania – conclude Gambelli – è un nostro orizzonte di riferimento sempre più importante”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.