27 gennaio 2014

Boat Note parla inglese, con il nuovo video tutorial

27 gennaio 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

L'applicazione must per ogni diportista esce dai confini italiani con un nuovo video tutorial in lingua inglese

L'applicazione must per ogni diportista esce dai confini italiani con un nuovo video tutorial in lingua inglese

1 minuto di lettura

Se non riuscite a tenere a mente tutte le scadenze della vostra barca; se volete monitorare quanto spendete per la gestione del vostro mezzo da diporto; se volete calendarizzare o ricordare tutti i lavori di manutenzione che avete fatto o farete in barca, Liguria Nautica ha quello che fa per voi. Boat Note è lo strumento perfetto per ogni diportista: e da oggi anche dall’estero, con pochi click, sarà possibile impararne l’utilizzo con il nostro video tutorial in inglese:

 

 

Con BoatNote è infatti possibile tenere sotto controllo – evitando multe salate e imprevisti durante la navigazione – scadenze, contratti di ormeggio e relativi costi, operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria da compiere per il proprio mezzo (dall’antivegetativa alla lucidatura del teak, dalla verniciatura, dell’opera morta agli interventi manutentivi del motore entrobordo, dagli zinchi al cambio delle candele) e impostare una lunga serie di scadenze che l’app vi segnalerà di volta in volta.

 

Come sempre, ma in questo caso ancora di più, sono importanti i commenti di tutti gli utenti che vorranno provarla e consigliarci ulteriori migliorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.