07 gennaio 2014

BoatNote, la app per ogni diportista, ecco il suo tutorial, VIDEO

07 gennaio 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

L’applicazione di Liguria Nautica sviluppata per incontrare le esigenze di tutti i diportisti sbarca su YouTube con un video dedicato, ecco il tutorial per usare al meglio l’applicazione

L’applicazione di Liguria Nautica sviluppata per incontrare le esigenze di tutti i diportisti sbarca su YouTube con un video dedicato, ecco il tutorial per usare al meglio l’applicazione

1 minuto di lettura

BoatNote, l’applicazione sviluppata per tutti i diportisti dal team di Liguria Nautica, dopo essersi rinnovata con la versione 1.2.2 ancora più intuitiva, adesso sbarca ufficialmente sul canale YouTube di Liguria Nautica: un breve tutorial spiega come utilizzare al meglio tutti gli strumenti messi a disposizione del diportista per avere sotto controllo e a portata di mano le informazioni relative alla propria imbarcazione.

 

Con BoatNote è infatti possibile tenere sotto controllo – evitando multe salate e imprevisti durante la navigazione – scadenze, contratti di ormeggio e relativi costi, operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria da compiere per il proprio mezzo (dall’antivegetativa alla lucidatura del teak, dalla verniciatura, dell’opera morta agli interventi manutentivi del motore entrobordo, dagli zinchi al cambio delle candele) e impostare una lunga serie di scadenze che l’app vi segnalerà di volta in volta.

 

Come sempre, ma in questo caso ancora di più, sono importanti i commenti di tutti gli utenti che vorranno provarla e consigliarci ulteriori migliorie.

 

ECCO IL VIDEO DI BOATNOTE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Sandra dice:
    8 January 2014 alle 9:41

    Grande ragazzi….a noi del “Marina Stella del Sud” ci piace e lo consigliamo a tutti i nostri clienti!!!

  2. Luca dice:
    8 January 2014 alle 10:18

    Dovreste farlo anche per sistema operativo android !!!!!!!! Io ho samsung e non posso usarlo !!!!!