BoatNote si rinnova: on line la versione 1.2.2 dell'app di Liguria Nautica
BoatNote si rinnova per avvicinare ancora di più le esigenze dei diportisti con una nuova versione più semplice da usare e intuitiva
BoatNote si rinnova per avvicinare ancora di più le esigenze dei diportisti con una nuova versione più semplice da usare e intuitiva
BoatNote, l’applicazione sviluppata per tutti i diportisti dal team di Liguria Nautica, si rinnova per andare ancora una volta incontro alle esigenze degli utenti. Nella nuova versione 1.2.2 abbiamo migliorato la funzionalità dell’app con alcuni accorgimenti utili a semplificarne l’utilizzo e a facilitare la comprensione da parte di chi la usa: a tal proposito è stato aggiunto il tasto FAQ nella pagina Crediti/Info.
Abbiamo migliorato con alcune ottimizzazioni l’interfaccia utente e risolto i bachi di localizzazione della prima versione. La barra di navigazione per la versione Ipad adesso è della dimensione corretta e potrete navigare dentro BoatNote in tutta comodità. In ultimo la lista scaduti non mostra più gli elementi segnati come “Fatto”.
BoatNote è un’applicazione utile per chi desidera avere sotto controllo e a portata di mano in ogni momento tutte le informazioni relative alla propria imbarcazione. Proprio come per le app per la gestione domestica, compiti, visite mediche pensate come strumento per l’organizzazione di attività ordinarie e straordinarie e per gli impegni di tutti i giorni, BoatNote si pone come un’agenda e un promemoria tutto dedicato alla gestione della barca.
Con BoatNote è infatti possibile tenere sotto controllo – evitando multe salate e imprevisti durante la navigazione – scadenze, contratti di ormeggio e relativi costi, operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria da compiere per il proprio mezzo (dall’antivegetativa alla lucidatura del teak, dalla verniciatura, dell’opera morta agli interventi manutentivi del motore entrobordo, dagli zinchi al cambio delle candele) e impostare una lunga serie di scadenze che l’app vi segnalerà di volta in volta.
Come sempre, ma in questo caso ancora di più, sono importanti i commenti di tutti gli utenti che vorranno provarla e consigliarci ulteriori migliorie. La nuova versione è già disponibile su Itunes.
Argomenti: Daily Nautica, Liguria