BUONA PASQUA da Liguria Nautica!!!
I nostri auguri di buona Pasqua ai tanti utenti che continuano a seguirci! Ci fermiamo per un paio di giorni, ma la settimana prossima c'è tanta "carne al fuoco"
I nostri auguri di buona Pasqua ai tanti utenti che continuano a seguirci! Ci fermiamo per un paio di giorni, ma la settimana prossima c'è tanta "carne al fuoco"
Cari amici, ci fermiamo un paio di giorni anche noi, ma la prossima settimana il calendario è già folto. Dall’11 al 15 aprile a Napoli si correrà la tappa delle America’s Cup World Series: manderemo un nostro inviato a seguire le acrobazie dei velocissimi AC 45 davanti a Castel dell’Ovo, quindi non dimenticate di seguirci, come peraltro avete continuato a fare in questi mesi.
Liguria Nautica è cresciuta tantissimo grazie a voi, che ci leggete sempre più numerosi: abbiamo allargato la nostra redazione e ora contiamo su un pool di giornalisti giovani e pieni di idee, i commenti agli articoli (anche critici o un po’ “sanguigni”) sono aumentati in modo esponenziale, facendoci capire che siamo sulla strada giusta, e cioè quella di istituzionalizzarci come uno spazio per la discussione sulle tematiche calde e fredde della nautica, prima che un quotidiano di cronaca, la qualità dei “pezzi” è aumentata.
Stiamo realizzando una serie di interviste ai grandi della cantieristica ligure e italiana: dopo i nostri colloqui con Carlo Bassi, il salvatore di Sciallino, e con Diego Michele Deprati, nuovo ad di Baglietto, la prossima settimana pubblicheremo l’intervista esclusiva all’amministratore delegato di una delle più grandi realtà del leisure nautico italiana (non vi sveliamo nulla per adesso!).
Come vedete la carne al fuoco è tanta, ma è un piacere lavorare per voi.
Tutta la redazione vi augura una buona Pasqua!
Eugenio Ruocco
Argomenti: Daily Nautica, Liguria