24 maggio 2013

Camogli, la montagna frana in mare VIDEO

24 maggio 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Vicino a uno stabilimento balenare di Camogli, un pezzo di montagna è franato improvvisamente in mare, senza provocare danni a cose o persone; un video amatoriale mostra il catastrofico momento

Vicino a uno stabilimento balenare di Camogli, un pezzo di montagna è franato improvvisamente in mare, senza provocare danni a cose o persone; un video amatoriale mostra il catastrofico momento

1 minuto di lettura

Nella zona di Castellaro, a Camogli, intorno alle 16, un pezzo di montagna si è letteralmente staccato cadendo rumorosamente in mare. Dalle prime informazioni non ci sarebbero feriti.

 

La frana è avvenuta poco distante da uno stabilimento balneare, alzando una quantità impressionante di polvere e acqua, come dimostrano le immagini del video amatoriale girato proprio nel momento della caduta dei massi; per chi ha assistito al catastrofico avvenimento solo tanta paura.

 

 

ECCO IL VIDEO DELLA FRANA DI CAMOGLI:

 

 

 

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Sergio Abrami dice:
    28 May 2013 alle 9:29

    Nulla è immutabile, facciamoci una ragione. Anche le montagne ( e le scogliere ) si muovono ed evolvono .