15 giugno 2012

Camper, i kiwi in mezzo a onde pazzesche! VIDEO

15 giugno 2012

Onde pazzesche investono Camper dello skipper Chris Nicholson! VIDEO

Onde pazzesche investono Camper dello skipper Chris Nicholson! VIDEO

1 minuto di lettura

Mentre Groupama 4, skipper Franck Cammas, conquista l’ottava leg della Volvo Ocean Race 2012, ipotecando la vittoria finale, c’è spazio anche per Camper, uno degli indiscussi protagonisti di questa tappa da Lisbona a Lorient. L’equipaggio kiwi guidato da Chris Nicholson è arrivato secondo e ha stabilito il nuovo record di miglia percorse nelle 24 ore nella Volvo 2012, chiudendo con l’incredibile distanza di 565,82 miglia in un giorno di navigazione. Ad aiutare i neozelandesi a stabilire il primato sono state anche le condizioni meteo che, come potete vedere in questo video, erano impegnative e con un mare impressionante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.