17 settembre 2013

Campionato della Lanterna, tutti i risultati

17 settembre 2013

Partito lo scorso weekend, il Campionato d'altura della Lanterna è organizzato dal Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto. Ecco i risultati della prima giornata

Partito lo scorso weekend, il Campionato d'altura della Lanterna è organizzato dal Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto. Ecco i risultati della prima giornata

1 minuto di lettura

È iniziato lo scorso weekend il Campionato della Lanterna, regata riservata ai cabinati stazzati ORC, IRC, Classe Libera e ai monotipi J24 e J80. Quattro weekend tra settembre e ottobre dedicati alla vela e alle regate, organizzati dal Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto. La prossima prova è in programma domenica 22 settembre, poi si ritornerà in acqua il 13 e il 27 ottobre. Nei sabati precedenti alle regate sarà posizionato un campo boe in acqua per il libero allenamento degli equipaggi.

 

Sabato 21 settembre è prevista inoltre una serata “Sail & Dance” alla Marina Genova Aeroporto per tutti gli equipaggi, mentre il 12 ottobre sera la poesia sarà protagonista con “Posie d’aMare”.

 

A QUESTO LINK trovate tutte le classifiche aggiornate

Per ulteriori informazioni: www.circolonauticomga.it

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.