21 ottobre 2014

Cantiere navale in fiamme: distrutti sette yacht

21 ottobre 2014

Un cantiere di Fiumicino, Roma, è stato avvolto dalle fiamme e in pochi minuti sono andati distrutti almeno sette yacht; la polizia scientifica è al lavoro per scoprire la causa del rogo

Un cantiere di Fiumicino, Roma, è stato avvolto dalle fiamme e in pochi minuti sono andati distrutti almeno sette yacht; la polizia scientifica è al lavoro per scoprire la causa del rogo

1 minuto di lettura

Un grande incendio si è propagato in un cantiere navale di Fiumicino, vicino a Roma,  all’interno almeno sette yacht, della lunghezza superiore ai dieci metri, sono andati completamente distrutti.

 

Sul posto sono intervenute cinque squadre di vigili del fuoco, allertate dalla chiamata dei residenti che dopo sei ore di lavoro sono riusciti a domare le fiamme.

 

Gli agenti del commissariato di Fiumicino, insieme alla polizia scientifica, giunti sul posto, hanno eseguito il sopralluogo per rilevare elementi che determinassero la causa dell’incendio; è al vaglio anche l’ipotesi dell’incendio doloso.

 

 

Da quello che si intravede nelle foto, il cantiere andato a fuoco sembrerebbe essere MIG Marine, costruttore delle omonime barche. Intanto gli agenti hanno chiesto al proprietario della struttura, un italiano di 28 anni, se abbia ricevuto minacce: il giovane ha detto di no e di non avere idea sui possibili attentatori, se di incendio doloso si è trattato.

 

Foto di Mino Ippoliti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.