11 gennaio 2011

Cantieri Baglietto si definitivo a Overmarine

11 gennaio 2011

I Cantieri Baglietto sono ufficialmente della Overmarine di Viareggio

I Cantieri Baglietto sono ufficialmente della Overmarine di Viareggio

1 minuto di lettura

cantieri_bagliettoDa inizio anno i Cantieri Baglietto sono ufficialmente della Overmarine di Viareggio. Per Balducci, proprietario della Overmarine le sfide future saranno molto dure, prime fra tutte la conferma degli ordini e l’acquisizione di nuovi.

L’assessore Guccinelli ha dichiarato come non si possa né si debba puntare tutto su una economia monotematica così spinta, senza fare tesoro delle negative esperienze vissute; occorrerà cercare di porre rimedio a grossolani errori commessi nel passato, iniziando a difendere l’esistente e favorendo il nascere di nuove iniziative che si dovranno inserire ed amalgamare con un territorio a prevalente vocazione turistica.

L’impegno della nuova proprietà è quello di mettere a punto il piano industriale per l’immediato e per il futuro dello storico sito varazzino, indipendentemente dal tavolo di confronto che la Regione Liguria, tramite il Presidente Claudio Burlando e gli Assessori Giovanni Enrico Vesco e Renzo Guccinelli hanno già assicurato di essere disponibili ad avviare, a definizione della procedura di assegnazione ancora in corso.

Foto esclusiva di Liguria Nautica – utilizzabile citando la fonte

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.