11 novembre 2013

Capriola da brividi a 200 chilometri all’ora VIDEO

11 novembre 2013

Il recordman dell’offshore Keith Whittle ha giocato con la morte in un’impresa spettacolare dalla quale ne è uscito incolume ma visibilmente scosso, centinaia i testimoni rimasti con il fiato sospeso

Il recordman dell’offshore Keith Whittle ha giocato con la morte in un’impresa spettacolare dalla quale ne è uscito incolume ma visibilmente scosso, centinaia i testimoni rimasti con il fiato sospeso

1 minuto di lettura

L’impresa da brivido del recordman Keith Whittle ha tenuto con il fiato sospeso centinaia di spettatori sulle sponde di Coniston Water, il terzo più grande lago del Lake District, in Inghilterra, location della competizione internazionale tra motoscafi offshore.

 

Pepstar, la barca da 200 cavalli protagonista del video aveva già segnato un nuovo record quando, sparata alla velocità di circa 200 chilometri all’ora, ha improvvisamente planato in aria in una acrobazia mortale per poi ribaltarsi rovinosamente in acqua.

 

Attimi di paura hanno preceduto l’apparizione sulla superficie dell’acqua del fortunato pilota, fuggito, anche se visibilmente scosso, incredibilmente incolume all’incidente.

 

ECCO IL VIDEO DELL’INCREDIBILE INCIDENTE:

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. gianni says:

    ma va in barca a vela !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!