12 marzo 2009

Circuito della Vela Latina sulla rotta di La Spezia

12 marzo 2009
1 minuto di lettura

vela-latinaMolte attività in cantiere sulla seconda uscita del Circuito prevista in Italia, strettamente collegata al 1° Maina- Festa della Marineria a La Spezia.  In collaborazione con UNIVET ed Aide si è messo a punto un programma articolato che vede un anticipazione a fine maggio a Genova con “Dallo yacht al dinghy – il fascino della tradizione sulla rotta di La Spezia” esposizione di scafi storici presso Marina Aeroporto, ed il clou a metà giugno nel Golfo dei Poeti con il Trofeo Nicolò Dodèro (una classica del Circuito) con diverse manches che costituiranno una delle attrazioni del “Maina”.

I partecipanti all’intero progetto potranno usufruire del Premio UNIVET-Unione Italiana Vela Tradizionale che consentirà di affrontare le spese delle trasferte.

Notizie, immagini e comunicati sul sito ufficiale www.velalatinacircuit.it : l’ufficio stampa del Circuito invierà su richiesta foto e video professionali delle passate edizioni della rassegna

(Foto di Francesco Rastrelli)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.