20 aprile 2015

Collisione tra due navi container sul canale di Suez

20 aprile 2015

Non ci sono feriti, solamente qualche danno alle imbarcazioni. Il traffico marittimo ha subito numerosi ritardi

Non ci sono feriti, solamente qualche danno alle imbarcazioni. Il traffico marittimo ha subito numerosi ritardi

1 minuto di lettura

Oldendorff- nave container

Una collisione avvenuta tra due navi container nel Canale di Suez ha determinato numerose problematiche per la circolazione marittima. Il sito del quotidiano egiziano al Ahram ha riferito che la nave Susan Maersk ha colliso con la Margret Oldendorff vicino a Ismailia, mentre era in rotta verso il Mare Mediterraneo. Non ci sono feriti, solo alcuni danni alla Margret Oldendorff.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Mauro says:

    Mettete almeno foto congruenti con il testo e con il link.
    Grazie