06 febbraio 2015

Colpaccio di Beniamino Gavio: acquista Bertram Yachts

06 febbraio 2015
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Il gruppo Gavio, ha sottoscritto con Ferretti, che controlla il marchio americano, una lettera di intenti per acquistare Bertram Yachts, storico marchio della nautica negli Stati Uniti e nel mondo

Il gruppo Gavio, ha sottoscritto con Ferretti, che controlla il marchio americano, una lettera di intenti per acquistare Bertram Yachts, storico marchio della nautica negli Stati Uniti e nel mondo

1 minuto di lettura

rBagliettoManca solo la definitiva ufficialità, ma niente potrà ostacolare l’acquisizione di Bertram Yachts da parte di Beniamino Gavio, imprenditore piemontese già proprietario di Baglietto e Cantieri Cerri. Argo Finanziaria, holding del gruppo Gavio, ha sottoscritto con Ferretti,  che controlla il marchio americano, una lettera di intenti per acquistare Bertram Yachts, storico marchio della nautica negli Stati Uniti e nel mondo. “Sono molto soddisfatto di questa operazione. Bertram è sicuramente il brand più affine a Baglietto” commenta Beniamino Gavio.

 

La notizia arriva dopo una settimana piuttosto attiva per il gruppo Gavio, con l’annuncio del probabile e imminente ritorno di Baglietto dentro UCINA e l’accordo di intenti con Ferretti e Azimut per rilanciare l’associazione e il Salone Nautico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. giorgio dice:
    7 February 2015 alle 10:09

    comunque BERTRAM si scrive con la R, non con la L…
    brutta figura per chi scrive l’ articolo, forse non conosce questo marchio storico nella nautica mondiale