Commissionato il centesimo Pirelli 880
Il gommone, nella versione “Sport”, festeggerà il traguardo con una livrea inedita che verrà svelata soltanto all'ultimo momento
Il gommone, nella versione “Sport”, festeggerà il traguardo con una livrea inedita che verrà svelata soltanto all'ultimo momento
Alla Tecnorib, azienda licenziataria ufficiale per i gommoni a marchio Pirelli, è stato ordinato il centesimo esemplare di Pirelli 880. “Siamo molto orgogliosi di festeggiare il centesimo esemplare di un modello caratterizzato dal connubio tra il fascino di un marchio storico come Pirelli, famoso in tutto il mondo e la capacità di emozionare chi lo guida, grazie alle sue grandi prestazioni”, ha dichiarato il managing director di Tecnorib, Gianni De Bonis.
“La consegna del numero 100 -ha spiegato- avverrà nel corso di un importante evento internazionale del 2019 ad un cliente di eccezione. L’880 -ha sottolineato De Bonis- è un modello che ha conquistato molti armatori nell’area di tutto il Mediterraneo per poi sbarcare negli Stati Uniti, dove è approdato persino sulle coste della California”. Commissionato nella versione “Sport“, il centesimo Pirelli 880 festeggerà questo importante traguardo con una livrea dedicata che verrà svelata soltanto all’ultimo momento.
Questo Rib, disponibile anche nella versione “L edition“, è particolarmente apprezzato dal pubblico non solo per il suo design inimitabile ed immediatamente riconoscibile ma soprattutto per la sua grande versatilità, che lo porta ad essere perfetto sia come day-cruiser, con cui trascorrere una piacevole giornata al mare tra momenti di relax ed emozionanti navigazioni a tutta velocità, sia come maxi-tender di mega yacht.
Con una lunghezza di 8,70 metri e una larghezza di 3,12 metri, il Pirelli 880 presenta ampi spazi prendisole e comode sedute che possono ospitare fino a 12 persone (nella versione L edition la consolle ospita un ulteriore spazio adibito a bagno, utile anche per aumentare lo stivaggio a disposizione). Per quanto riguarda la motorizzazione, il modello può utilizzare sia motori fuoribordo che motori entrofuoribordo per una potenza massima di 500 cavalli.
Argomenti: Daily Nautica, Gommoni