04 novembre 2014

Condannato per non avere consegnato lo yacht di Paola Perego

04 novembre 2014

Secondo la difesa dei legali di Ghaufourian , all'epoca responsabile Italian Yachts, non furono rispettati gli accordi. Il giudice però la pensa diversamente

Secondo la difesa dei legali di Ghaufourian , all'epoca responsabile Italian Yachts, non furono rispettati gli accordi. Il giudice però la pensa diversamente

1 minuto di lettura

Pagamento non rispettato o mancata consegna? Il giudice Stefano Vita opta per la seconda e condanna Ghaufourian Allhalandis Abbassali, iraniano di 64 anni, a cinque mesi e dieci giorni, per non avere consegnato alla presentatrice Paola Perego, il 23 luglio di quattro anni fa, lo yacht Jaguar 80 sport. Un giocattolino da quasi tre milioni e mezzo di euro, disegnato da Robert Angel, che la bella soubrette aveva commissionato a Italian Yachts.

 

Secondo la ricostruzione, la Perego avrebbe acquistato lo yacht attraverso la società La Lupa di cui è amministratrice, grazie anche a un finanziamento in leasing da parte del Monte dei Paschi di Siena. Dopo una serie di ritardi arriva finalmente il giorno della consegna ma lo yacht non arrivò mai. Secondo la difesa dei legali di Ghaufourian , all’epoca responsabile Italian Yachts, non furono rispettati gli accordi. Il giudice però la pensa diversamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.