Consegnato a Dubai il primo Tecnomar for Lamborghini 63
Tecnomar for Lamborghini 63 è altamente performante e innovativo e può raggiungere una velocità di ben 63 nodi
Tecnomar for Lamborghini 63 è altamente performante e innovativo e può raggiungere una velocità di ben 63 nodi
The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, prosegue il suo piano di sviluppo commerciale internazionale con la consegna del primo Tecnomar for Lamborghini 63 a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
Icona futuristica dall’inconfondibile silhouette supersportiva, questo yacht altamente performante e innovativo è progettato con un bassissimo pescaggio per consentire di ormeggiare anche in acque poco profonde e può raggiungere una velocità di 63 nodi, caratteristica che ha completamente conquistato l’armatore emiratense.
Il suo indiscusso successo è già stato riscontrato in occasione dell’ultimo Dubai International Boat Show e conferma la crescita delle esportazioni di imbarcazioni da diporto e sportive dall’Italia agli Emirati Arabi Uniti, nel caso specifico grazie al supporto e alla condivisione della strategia di espansione di Automobili Lamborghini.
“Siamo molto orgogliosi – afferma Giovanni Costantino, Founder & CEO di TISG – del successo che Tecnomar for Lamborghini 63 sta riscuotendo negli Emirati Arabi Uniti, un’area che offre interessanti opportunità di crescita per tutti i brand del Gruppo, in linea con la nostra strategia di sviluppo internazionale. La validità commerciale di questo progetto e della partnership con Automobili Lamborghini è confermata da una lunga lista d’attesa, che consente di proiettarci con fiducia verso nuovi e ambiziosi obiettivi”.
A ulteriore conferma dell’apprezzamento dimostrato nei confronti del progetto, sono state concluse altre vendite di questo esclusivo modello, gestite dal dealer Lamborghini Dubai, che ha mostrato grande interesse e competenza commerciale.
“Siamo entusiasti – spiega Raman Turki, Ceo di Lamborghini Abu Dhabi e Dubai – di poter rappresentare sia Tecnomar che Lamborghini negli Emirati Arabi Uniti e di aver reso orgoglioso l’armatore con la consegna del suo yacht Tecnomar for Lamborghini 63. Il successo di questa partnership è un importante indice della forte passione che guida i clienti emiratensi verso gli yacht di lusso e il Tecnomar for Lamborghini 63 rappresenta un’esclusiva proposta che racchiude un incomparabile esperienza di performance nel mondo del lusso“.
Argomenti: Daily Nautica