Consegnato a Miami il secondo Tecnomar for Lamborghini 63
La consegna a Miami di questo Tecnomar for Lamborghini 63 color "Verde Gea" full optioned conferma il piano di espansione commerciale del Gruppo negli USA
La consegna a Miami di questo Tecnomar for Lamborghini 63 color "Verde Gea" full optioned conferma il piano di espansione commerciale del Gruppo negli USA
The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, ha consegnato a Miami il secondo Tecnomar for Lamborghini 63, confermando il piano di espansione commerciale del Gruppo negli Usa, già avviato nel 2022 con l’apertura del primo flagship store a East Hampton, Long Island, zona di riferimento per la nautica della costa orientale americana.
Si consolida, inoltre, il rapporto tra TISG e Prestige Marine Imports Lamborghini di Miami, che garantirà agli armatori presenti sul territorio del Nord America un servizio di after sales efficiente e specializzato, dimostrando il pieno supporto e la condivisione della strategia di espansione di Automobili Lamborghini.
“Siamo molto orgogliosi – commenta Giovanni Costantino, Founder & Ceo di TISG – del successo che lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63 sta riscuotendo negli Stati Uniti, un’area che continua ad offrire interessanti opportunità di crescita per tutti i brand, in linea con la strategia di sviluppo internazionale del Gruppo. È uno yacht altamente performante, progettato con un bassissimo pescaggio che permette di ormeggiare in acque poco profonde e che con i suoi 63 nodi di velocità può raggiungere le Bahamas da Miami in un’ora. La validità commerciale di questo progetto e della partnership con Automobili Lamborghini è confermata da una lunga lista d’attesa, che ci consente di proiettarci con fiducia verso nuovi e ambiziosi obiettivi”.
“Siamo onorati – afferma Brett David, Ceo di Prestige Marine Imports Lamborghini di Miami – di rappresentare questo incredibile yacht da 4.000 cavalli e dall’inconfondibile design Lamborghini che ha già conquistato il sud della Florida. Un ringraziamento speciale a The Italian Sea Group per aver confermato anche con la seconda consegna un’esperienza indimenticabile”.
Argomenti: Daily Nautica