Consegnato a Cala dei Sardi il primo Lagoon Seventy7 venduto in Italia
Il Lagoon Seventy7 è un esempio di lusso e raffinatezza senza compromessi
Il Lagoon Seventy7 è un esempio di lusso e raffinatezza senza compromessi
Lo scorso 10 agosto a Cala dei Sardi è stato ufficialmente consegnato dalla NSS Yachting il primo Lagoon Seventy7 venduto in Italia. All’evento, svoltosi in forma privata, erano presenti l’armatore e la sua famiglia e le principali autorità del territorio, tra cui Settimo Nizzi, sindaco di Olbia, e don Jacek Meczel, parroco di San Pantaleo.
Dopo la presentazione della barca a cura di Carlotta Morelli e Gianfranco Bacchi, la madrina ha infranto la bottiglia sulla prua di “Jack Sparrow“, questo il nome scelto dal proprietario, che ne è entrato subito in possesso. “Mi hanno chiesto – racconta l’armatore – come mai sono passato da un motoscafo di 16 metri ad una barca così importante. La risposta è semplice. Perché il catamarano ci consente di trascorrere le vacanze in famiglia, con tanto spazio a disposizione per tutti“.
Il Lagoon Seventy7
Il Seventy7 è un catamarano a vela di 23 metri che rappresenta il top della gamma del cantiere Lagoon, un esempio di lusso e raffinatezza senza compromessi. L’estetica è firmata da Patrick le Quément, mentre lo studio VPLP ha contribuito alla progettazione delle linee d’acqua e Nauta Design ha realizzato gli interni.
“Il catamarano – spiega Simone Morelli, Ceo di NSS Group – si conferma la scelta preferita degli armatori più esigenti. La vendita in Italia di questo Seventy7 ne è la testimonianza, considerato che parliamo di un catamarano di lusso dedicato ad un pubblico particolarmente raffinato, che dimostra quanto Lagoon abbia consolidato la sua leadership per quanto riguarda qualità ed estetica”.
Argomenti: Daily Nautica