11 novembre 2014

Containers volanti al Nuovo Borgo Terminal

11 novembre 2014

Le fortissime raffiche hanno causato il "volo" di alcuni container, che sono caduti in prossimità di una pista ciclabile, fortunatamente deserta in quel momento

Le fortissime raffiche hanno causato il "volo" di alcuni container, che sono caduti in prossimità di una pista ciclabile, fortunatamente deserta in quel momento

1 minuto di lettura

Il maltempo che imperversa sul levante ligure e che ha colpito in particolare la zona del Tigullio causando danni gravi a Chiavari e dintorni, non ha risparmiato neanche il ponente, dove più che la pioggia si è fatto sentire il vento. Una tromba d’aria ha infatti investito la costa con venti oltre 50 nodi nella zona del Nuovo Terminal Borgo Containers. Le fortissime raffiche hanno causato il “volo” di alcuni container, che sono caduti in prossimità di una pista ciclabile, fortunatamente deserta in quel momento date le avverse condizioni meteo.

 

Foto Secolo XIX

 

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.