26 ottobre 2010

La costa azzurra si offre alla nautica Italiana

26 ottobre 2010
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

La Costa Azzurra rappresenterà la prima di una serie di tappe importanti per la nautica Italiana

La Costa Azzurra rappresenterà la prima di una serie di tappe importanti per la nautica Italiana

1 minuto di lettura

monaco_boat_show_homeLa Costa Azzurra rappresenterà la prima di una serie di tappe importanti a cui la nautica tricolore si appresta a ricorrere per rilanciare, attraverso un articolato progetto di promozione, un settore tra i più importanti della nostra economia nazionale. L’obiettivo è quello di promuovere l’intera filiera nautica sul mercato internazionale, alla luce del ruolo strategico che il settore ricopre e per la positiva ricaduta che una sua affermazione potrebbe avere sul territorio, in particolar modo per il turismo.

I beneficiari di questa iniziativa, che parte dalla Costa Azzurra, sono tutte le aziende che operano all’interno della filiera nautica nazionale (e la Liguria, per la sua “centralità” all’interno di questo sistema, può ricoprire un ruolo sicuramente importante). Il programma di promozione 2011 sarà presentato alle aziende della nautica e prevede una massiccia presenza in internet e naturalmente la partecipazione ai saloni nautici internazionali più importanti: Cannes, Genova e Barcellona.

 

Marcel Vulpis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.