17 luglio 2014

Costa Concordia: le FOTO dal Giglio aspettando la partenza per Genova

17 luglio 2014

Alcuni scatti dall'Isola del Giglio che ci ha inviato la fotografa Serena Galvani

Alcuni scatti dall'Isola del Giglio che ci ha inviato la fotografa Serena Galvani

1 minuto di lettura

Proseguono senza tregua le operazioni per il rigalleggiamento della Costa Concordia al Giglio, mentre l’Italia rischia quasi l’incidente diplomatico con la Francia per una delle possibili rotte del relitto verso Genova. In queste ore il mondo internazionale dei media ha gli occhi puntati sull’isola dell’Arcipelago Toscano per un’operazione tecnologica di dimensioni titaniche.

 

Liguria Nautica ha ricevuto dalla reporter Serena Galvani, che si trova al Giglio, alcuni scatti di questa delicata fase dei lavori per il ripristino del galleggiamento della nave. Di seguito le foto che raccontano le operazioni, sulla linea di galleggiamento della nave è ben visibile la parte riemersa in queste ore.

 

[nggallery id=367]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Frank Novel says:

    E’ evidente l’invidia dei francesi per non essere stati minimamente coinvolti in una operazione che si dimostrera’ un grande successo dell’imgegneria navale italiana!