22 luglio 2014

Costa Concordia: rinvio di 24h, inizia il conto alla rovescia. Le FOTO appena arrivate dal Giglio

22 luglio 2014

Nick Sloane assicura: "Nave pronta al tramonto", tutti i media internazionali hanno gli occhi puntati sul relitto per un'operazione che si annuncia piena di insidie

Nick Sloane assicura: "Nave pronta al tramonto", tutti i media internazionali hanno gli occhi puntati sul relitto per un'operazione che si annuncia piena di insidie

1 minuto di lettura

Ancora 24 ore di ritardo per il trasferimento della Costa Concordia dall’Isola del Giglio verso Genova. Il forte vento che nelle ultime ore ha interessato l’arcipelago toscano non ha impedito, ma sicuramente ha rallentato, il lavoro dei tecnici. Secondo le ultime notizie la nave è riemersa ancora di circa 10 metri, ma la galleggiabilità del relitto ancora non è sufficiente.

 

 

 

 

 

 

Una nuova deadline per la partenza dal Giglio è stata fissata per mercoledì 24 luglio. Nick Sloane che dirige i lavori al Giglio si è sbilanciato: “Nave pronta al tramonto, domani si parte”. Le foto dal Giglio ci sono state appena mandate dalla reporter Serena Galvani che si trova sull’Isola e che seguirà le operazioni di partenza della nave.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.