D-Marin ai saloni nautici autunnali con impareggiabili innovazioni nei servizi
Durante il Cannes Yachting Festival D-Marin svelerà la sua nuovissima campagna "Feels Like Yachting Should Feel"
Durante il Cannes Yachting Festival D-Marin svelerà la sua nuovissima campagna "Feels Like Yachting Should Feel"
La rete di porti turistici di alto livello D-Marin sarà presente a tre dei più prestigiosi saloni nautici della stagione autunnale: il Cannes Yachting Festival, in programma dal 9 al 14 settembre (Jetée 154), il Salone Nautico Internazionale di Genova, che si terrà dal 18 al 23 settembre (LX20) e il Monaco Yacht Show, previsto dal 24 al 27 settembre (AL40, Quai Albert Ier).
Proprio in occasione di queste importanti manifestazioni, D-Marin, con il suo portfolio di eccellenza e un ecosistema digitale pionieristico, consentirà a proprietari di yacht, capitani e professionisti del settore marittimo di scoprire in prima persona il motivo per cui è ancora leader nell’eccellenza nautica, nell’accoglienza e nell’innovazione sia nella regione mediterranea che in quella del Golfo.
Inoltre, durante il Cannes Yachting Festival il Gruppo ospiterà una conferenza stampa per svelare la sua nuovissima campagna “Feels Like Yachting Should Feel“, una vision tutta nuova per il suo programma di esperienze sofisticate e ben organizzate svolte presso la sua rete di marine.
“Il nostro ritorno a Cannes, Genova e Monaco – spiega Oliver Dörschuck, Ceo di D-Marin – sottolinea il nostro impegno costante per l’eccellenza. Questi eventi rappresentano una piattaforma perfetta per dimostrare come D-Marin stia definendo il futuro dell’accoglienza presso i porti turistici, combinando mete classiche con l’innovazione digitale più all’avanguardia, senza dimenticare l’importanza di un servizio personalizzato”.
Un’esperienza immersiva in ogni salone
In occasione di ognuno di questi saloni i visitatori degli stand D-Marin potranno vivere un’esperienza immersiva con dimostrazioni dal vivo dell’app e della piattaforma Smart Sensor, che offre ai proprietari degli yacht visibilità in tempo reale, controllo e tranquillità sempre e ovunque, consulenze personalizzate con i membri dei team di tutti i porti turistici del Gruppo, per aiutare i visitatori a trovare la meta perfetta e prenotare al volo il prossimo ormeggio tramite l’app, e anteprime esclusive dei prossimi sviluppi nei porti turistici e nei servizi su misura, mostrati su grandi schermi LED per rendere l’idea dell’impegno di D-Marin nei confronti dell’innovazione e dei clienti.
Con più di 14.000 ormeggi premium, 1.000 ormeggi per superyacht e ormeggi a secco per oltre 2.500 imbarcazioni, D-Marin offre opportunità di navigazione in alcune delle location nautiche più ricercate al mondo. “La vision di D-Marin – commenta Dean Smith, direttore commerciale di D-Marin – va ben oltre la scelta di mete eccezionali. Si tratta di ridefinire continuamente i criteri dell’esperienza all’interno del porto turistico. Con un mix di accoglienza di alto livello, tecnologia intelligente e servizi personalizzati, D-Marin offre esperienze di navigazione ben organizzate, lussuose e lungimiranti”.
