Da Spezia a Dubai passando dalla Maddalena: il 2015 targato Le Bateau Blanc
Voglia di charter? Il 2015 targato Le Bateau Blanc ha interessanti novità per la flotta e imperdibili offerte per gli itinerari
Voglia di charter? Il 2015 targato Le Bateau Blanc ha interessanti novità per la flotta e imperdibili offerte per gli itinerari
La stagione primaverile è sempre più vicina e arriva il momento di iniziare a pensare di trascorrere un po’ di tempo in barca. Per chi non possiede una barca a vela il charter diventa la soluzione ideale e poterlo fare con barche moderne ed aggiornate è garanzia di successo per le vostre vacanze. Segnaliamo a tal proposito le novità che arrivano da Le Bateau Blanc, società di charter leader in Italia per il noleggio, che si occupa anche di patenti nautiche, scuola di vela, agenzia nautica, assicurazioni leasing e finanziamenti nautici e yacht broker.
Per la stagione 2015 la flotta Bateau Blanc avrà due ingressi importanti targati Beneteau, l’Oceanis 35 e il 45: due barche moderne, il 35 (che mostriamo nella foto in apertura) premiato anche all’European Boat of the Year 2014, perfette per andare incontro alle esigenze del crocerista sia come affidabilità del mezzo sia come comodità di spazi e volumi.
Per chi cerca offerte di itinerari particolarmente interessanti, Bateau Blanc propone un pacchetto charter sulle Cinque Terre, con la possibilità di unire al piacere della navigazione quello del gusto tramite percorsi enogastronomici in collaborazione con le aziende locali. Per chi invece alla Liguria preferisce la Sardegna, la base situata alla Maddalena diventa il trampolino ideale per veleggiare nei meravigliosi scenari della Costa Smeralda.
Le Bateau Blanc sarà presente in questi giorni all’importante Dubai Boat Show, per affacciarsi su un mercato che per il charter resta molto interessante e in ripresa anche per le aziende italiane.
Argomenti: Charter, Daily Nautica