14 marzo 2013

DAL WEB CON FURORE – La barca assassina e il peggiore dei comandanti, VIDEO!

14 marzo 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Il video che proponiamo, per concludere la settimana sorridendo, non è recente ma sicuramente istruttivo: ecco cosa non fare di fronte a una barca fuori controllo, VIDEO

Il video che proponiamo, per concludere la settimana sorridendo, non è recente ma sicuramente istruttivo: ecco cosa non fare di fronte a una barca fuori controllo, VIDEO

1 minuto di lettura

Concludiamo la settimana con un video dalla risata assicurata. La storia cinematografica ha insegnato che possono esistere macchine assassine, bambole assassine, animali di vario genere assassini, ma mai è stata rappresentata una barca con intenzioni omicide: il “reperto” che vi proponiamo ne prova l’esistenza.

 

In verità, il malfunzionamento del motore dell’imbarcazione sommato a una buona dose di incoscienza del comandante è immortalato in un video che mostra chiaramente cosa non fare in presenza di un mezzo fuori controllo: incredibilmente, il comandante, sbalzato in acqua, insegue la barca, rischiando di essere tranciato dalla furia del motore impazzito.

 

ECCO IL DIVERTENTE VIDEO DELLA BARCA FUORI CONTROLLO:

 

G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. mario la torre dice:
    15 March 2013 alle 12:15

    LA MADRE DEGLI IMBECILLI E’ SEMPRE GRAVIDA.