Dentro “A”, la discussa creazione di Philippe Starck, VIDEO
Qualche tempo fa le foto di “A”, pubblicate da Liguria Nautica, avevano raccolto critiche e consensi, cosa dire allora degli interni da mille e una notte ripresi in esclusiva dal Wall Street Journal? VIDEO!
Qualche tempo fa le foto di “A”, pubblicate da Liguria Nautica, avevano raccolto critiche e consensi, cosa dire allora degli interni da mille e una notte ripresi in esclusiva dal Wall Street Journal? VIDEO!
Liguria Nautica, un po’ di tempo fa, aveva pizzicato, ormeggiato alla Marina di Genova Aeroporto, “A”, l’ultima creazione del designer francese Philippe Starck. Le foto non hanno chiarito se si tratti di un mega yacht o di un sottomarino, certo l’imbarcazione dal design rivoluzionario non passa di certo inosservata e non sappiamo nemmeno se il magnate russo, Igorevich Melnichenko, pensasse a un panfilo del genere per le sue vacanze al mare, ma Starck, che ha operato in totale libertà, ha rispettato solamente un vincolo di progettazione: creare uno scafo totalmente fuori dagli schemi.
Curiosi di scoprire gli interni dell’imbarcazione più amata e detestata dell’orizzonte marino? Ci ha pensato il Wall Street Journal, con un video esclusivo. Il giornalista Robert Frank trasporta amanti e detrattori nelle stanze di “A”. Costato 300 milioni di dollari, niente è lasciato al caso: le porte si aprono con l’impronta digitale, piscine, discoteca, un vero e proprio garage e poi ancora tanti specchi, come piacciono al designer e finiture degne del lusso più sfrenato.
Non resta che guardare, a voi la sentenza.
IL VIDEO DEGLI INTERNI DI “A”
Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica e sono riproducibili previa citazione della fonte con link attivo
G.S.
Argomenti: Daily Nautica, foto-&-video, Genova, superyacht
Ciao,
in questi giorni è stata ormeggiata a English Harbour.
Per foto:
http://www.facebook.com/#!/AntiguaYachting
ciao.
MERAVIGLIOSA, STUPENDA, E MOLTO COSTOSA!!
Figata! Non avresti delle foto da mandarci?
qualcosa di veramente straordinario vedere, nel mese di Febbraio, quest’imbarcazione ormeggiata davanti la spiaggia caraibica del Jolly nell’Isola di Antigua.
Un sottomarino, un “oggetto” molto strano ma al tempo stesso affascinante e che trasmette una certa fierezza e potenza. Beato il magnate…