17 maggio 2016

Epiphany: il giga yacht che nessuno vuole costruire

17 maggio 2016

Nessun cantiere sembra interessato a costruirlo: questo fantastico 130 metri sembra destinato a rimanere solo un bel sogno.

Epiphany: il giga yacht che nessuno vuole costruire

Nessun cantiere sembra interessato a costruirlo: questo fantastico 130 metri sembra destinato a rimanere solo un bel sogno.

1 minuto di lettura

Incredibile ma vero. Quello che si preannuncia come uno degli yacht più grandi al mondo rischia di rimanere solo un progetto perché nessun cantiere, almeno fino ad adesso, sembra essere disposto a realizzarlo. Stiamo parlando di “Epiphany“, uno giga yacht di 130 metri con tecnologie all’avanguardia e linee stilistiche innovative,Nina sfida sicuramente grande e prestigiosa per il cantiere che vorrà affrontarla.

Frutto della mente del designer britannico Andy Waugh, questo colosso disporrebbe di ogni genere di comfort: una piscina, un centro benessere, una sala gioco, un palestra completamente attrezzata, un cinema a poppa, un bar con spazio all’aperto, un intero ponte privato ad uso esclusivo del proprietario, grandi stanze, vasche idromassaggio, cabine in grado ospitare fino a quaranta membri dell’equipaggio e ampi spazi utilizzabili come uffici da eventuali assistenti personali.

Eppure nessun cantiere sembra interessato a costruirlo. Ad oggi, infatti, “Epiphany” è solo un bel sogno che forse non diventerà mai realtà.

 

Immagini di: www.tuttomotoriweb.com

 

Chiara Biffoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Narese says:

    E’ probabile che il committente non dia le garanzie finanziarie adeguate o che non sia stato contattato il cantiere giusto..
    Narese