20 aprile 2016

Marina di Loano: gli Open Day di Aba Yachting e Buenaonda

20 aprile 2016
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Due weekend all'insegna dell'esposizione e della compravendita: parteciperanno anche Abayachting e Buenaonda. Il pezzo forte sarà il nuovo Jeanneau Sun Odyssey 519

Marina di Loano: gli Open Day di Aba Yachting e Buenaonda

Due weekend all'insegna dell'esposizione e della compravendita: parteciperanno anche Abayachting e Buenaonda. Il pezzo forte sarà il nuovo Jeanneau Sun Odyssey 519

1 minuto di lettura

Con l’arrivo della primavera, le iniziative e gli apputamenti da non perdere per tutti gli appassionati di barche e mare si moltiplicano. Come, ad esempio, quelli che si terranno nel corso dei prossimi due fine settimana (23-25 aprile e 30 aprile – 1 maggio) a Marina di Loano, dove si terrà un’esposizione di imbarcazioni, in collaborazione con due aziende leader nel settore della compravendita: Abayachting e Buenaonda.

Il pubblico potrà visitare barche a vela e a motore nuove e usate in vendita presso il pontile ³I² (India), proprio di fronte all’ingresso dello Yacht Club Marina di Loano che sarà il punto d’incontro e di accoglienza degli ospiti.

L’ospite d’onore in banchina sarà il nuovo Jeanneau Sun Odyssey 519 dotato dell’innovativo sistema di regolazione automatica delle vele denominato AST (assisted sail trim).  Il pubblico potrà utilizzare il grande parcheggio situato all’entrata ovest di Marina di Loano.

L’ingresso agli Open Day è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.