08 ottobre 2011

F&B Yachting al Salone: frotte di curiosi per Ultranchor

08 ottobre 2011

A qualche anno dal suo lancio, Ultranchor, prodotto distribuito dalla F&B Yachting di Lavagna, continua a spopolare

A qualche anno dal suo lancio, Ultranchor, prodotto distribuito dalla F&B Yachting di Lavagna, continua a spopolare

1 minuto di lettura

La F&B Yachting di Lavagna è sinonimo di qualità e innovazione: presente anche quest’anno al Salone di Genova, ha mostrato interessanti novità (come l’Ultraswivel, il cardine di connessione per ancore che è diventato universale e con un carico di rottura ancora superiore alle precedenti versioni) e importanti conferme: tra queste spicca l’Ultranchor, l’innovativa ancora della Boyut, di cui F&B è distributore esclusivo in Italia.

 

Ogni esibizione dimostrativa delle prestazioni dell’Ultranchor (autoraddrizzante, non scivola mai sul fondale e non speda anche se la catena ruota di 360 gradi, a differenza degli altri modelli in circolazione) richiama decine di curiosi, una scena rara, anzi rarissimi, nell’ambito di un Salone un po’ sottotono. Non a caso l’innovativa ancora ha ottenuto la prestigiosissima Certificazione ABS – American Bureau of Shipping (nr 11-GE735505-PDA), con la massima classificazione SHP Anchors for Restricted Service (che garantisce una tenuta 4 volte superiore ad un’ancora ordinaria).

 

 

E.R.

 

(nella foto, la dimostrazione con modellini di Ultranchor allo stand F&B Yachting)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.