12 febbraio 2024

Ferretti Group al Miami International Boat Show con le première Riva 82′ Diva e Itama 62RS

12 febbraio 2024

Oltre al Riva 82' Diva e all'Itama 62RS, Ferretti Group porterà a Miami il Ferretti Yachts 860, il Pershing 8X, il wallywhy150 e il Custom Line 106'

Ferretti Group al Miami International Boat Show con le première Riva 82′ Diva e Itama 62RS

Oltre al Riva 82' Diva e all'Itama 62RS, Ferretti Group porterà a Miami il Ferretti Yachts 860, il Pershing 8X, il wallywhy150 e il Custom Line 106'

2 minuti di lettura

Ferretti Group sarà tra i protagonisti del Discover Boating Miami International Boat Show 2024, in programma dal 14 al 18 febbraio. Al salone statunitense porterà infatti una flotta di 6 magnifici yacht, tra i quali spiccano due anteprime dedicate al mercato americano: il Riva 82′ Diva, flybridge dagli sconfinati spazi esterni che propone un nuovo modo di interpretare gli ambienti interni, e l’Itama 62RS, open yacht dalle linee sportive e dal fascino senza tempo. Oltre a questi due modelli, saranno esposti il Ferretti Yachts 860, il Pershing 8X, il wallywhy150 e il Custom Line 106′

Riva 82′ Diva

Nuova stella della gamma flybridge, il Riva 82′ Diva si va ad aggiungere a quattro modelli dal successo straordinario: Riva 90′ Argo, Riva 102′ Corsaro Super, Riva 110′ Dolcevita e Riva 130′ Bellissima. Splendido e innovativo, questo superyacht rivoluziona gli spazi a bordo, all’insegna di un perfetto equilibrio tra funzionalità, comfort e design. Il nuovo concept privilegia infatti la vivibilità delle aree esterne e propone un nuovo modo di interpretare quelle interne. Il flybridge è stato sviluppato per accogliere tre aree distinte: una lounge centrale completa di dinette e bar, un’area prendisole prodiera e un’area lounge. A poppa del main deck si trova invece uno spazioso e innovativo beach club, di dimensioni inedite per la categoria, con un ampio prendisole.

Itama 62RS

Sintesi di agilità, potenza ed eleganza, l’Itama 62RS si propone in una versione rinnovata, scrivendo una nuova pagina della storia del brand e facendo innamorare ancora una volta gli appassionati della navigazione a diretto contatto con il mare. Caratterizzato da uno scafo blu e da una coperta interamente rivestita in teak, questa nuova variante dell’amato open di oltre 19 metri è un inno alla marinità intelligente, grazie ad un upgrade tecnologico che lo rende più smart senza tradirne lo spirito originale, mentre il tradizionale mood mediterraneo che ha fatto di Itama un’icona si affianca a uno stile in linea con le tendenze più contemporanee dell’arredo d’interni.

Itama 62RS

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.