08 marzo 2016

Fiamme ad Abu Dhabi: otto megayacht a fuoco. VIDEO

08 marzo 2016

Fiamme ad Abu Dhabi, in un marina vanno a fuoco otto megayacht, nove squadre di vigili del fuoco in azione per limitare i danni

Fiamme ad Abu Dhabi: otto megayacht a fuoco. VIDEO

Fiamme ad Abu Dhabi, in un marina vanno a fuoco otto megayacht, nove squadre di vigili del fuoco in azione per limitare i danni

1 minuto di lettura

Fiamme ad Abu Dhabi: un grosso incendio è scoppiato presso lo Yacht Club Abu Dhabi Marina e dalle prime notizie che arrivano sarebbero otto le imbarcazioni, presumibilmente tutti megayacht, gravemente danneggiate.

Attualmente non sono note le cause di questo rogo, sono in corso le investigazioni del caso. Da quello che si apprende dalle agenzie locali, sarebbero state ben nove le squadre di vigili del fuoco impegnate a domanre le fiamme ad Abu Dhabi.

E’ stato infatti scongiurato un disastro ben più grave: sono oltre 200 le imbarcazioni ormeggiate nel marina, molte delle quali sono unità extra lusso.

Il Primo Ministro e il Ministro degli Interni si sono recati sul posto per valutare la situazione. Secondo i dettagli che emergono l’incendio sarebbe partito da due imbarcazioni. Non è esclusa nessuna pista.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.