18 febbraio 2013

Fiamme al Cantiere Benetti di Livorno FOTO

18 febbraio 2013

Uno yacht va a fuoco all'interno del Cantiere Azimut Benetti di Livorno: dieci intossicati leggeri, nessun ferito

Uno yacht va a fuoco all'interno del Cantiere Azimut Benetti di Livorno: dieci intossicati leggeri, nessun ferito

1 minuto di lettura

Momenti di paura al Cantiere Azimut Benetti di Livorno: uno yacht in costruzione, l’FB265 di ben 65 metri, ha improvvisamente preso fuoco e il cantiere è stato evacuato per ovvie ragioni di sicurezza. A parte una decina di intossicati lievi, non ci sono state per fortuna conseguenza più gravi per gli operai impegnati all’interno del capannone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che, da una prima indagine, hanno indicato come causa dell’incendio una scintilla che in maniera fortuita è finita a contatto con un particolare tipo di resina che era stata passata su uno dei punti della barca, originando la combustione.

 

[nggallery id=259]

 

Foto Corriere Fiorentino

 

Mauro Giuffrè

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.