22 gennaio 2014

Fiera di Genova e Ucina ancora insieme per rilanciare il Salone Nautico

22 gennaio 2014

Fiera di Genova avrebbe stretto con Ucina una nuova collaborazione per gestire il Salone Nautico Internazionale, la conferma arriva dall’assessore al Turismo del Comune di Genova Sibilla

Fiera di Genova avrebbe stretto con Ucina una nuova collaborazione per gestire il Salone Nautico Internazionale, la conferma arriva dall’assessore al Turismo del Comune di Genova Sibilla

1 minuto di lettura

Si parla di joint venture, quella che auspica Fiera di Genova con Ucina, per un nuovo accordo di collaborazione volto a gestire il Salone Nautico Internazionale.

Proprio perchè il contratto tra Fiera e Ucina è scaduto a fine 2013, Confindustria Nautica ha realizzato una nuova società di servizi ad hoc per il prossimo Salone Nautico.

 

Lo ha confermato l’assessore al Turismo del Comune di Genova Carla Sibilla a Palazzo Tursi in consiglio comunale: ≪Il contratto tra Fiera e Ucina è scaduto a fine 2013 – ha spiegato -. Ucina ha realizzato una società di servizi per gestire e commercializzare il Salone Nautico e altri eventi, la posizione di Fiera prima ad arrivare a un ingresso eventuale in una newco, dove sarebbe necessaria una valutazione complessa dei conferimenti, difficilmente attuabile da una società partecipata da enti pubblici, sarebbe quella di stringere una joint venture che chiarisca i ruoli tra i due soggetti≫.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.