28 aprile 2014

Filippetti Yacht: le prime immagini del Navetta 30

28 aprile 2014

La Navetta 30 andrà in acqua tra circa un mese, in anteprima le prime immagini

La Navetta 30 andrà in acqua tra circa un mese, in anteprima le prime immagini

2 minuti di lettura

Manca circa un mese al varo della Navetta 30 firmata Filippetti Yacht, cantiere italiano specializzato nella costruzione di custom motor yacht in vetroresina dai 20 ai 35 metri.

Nell’attesa che venga consegnata all’armatore, il cantiere ha messo a disposizione alcuni rendering che anticipano le linee e il décor dell’imbarcazione.

 

La prima Filippetti Navetta 30 nasce nella versione custom con sei cabine ed un layout completamente rivisto. A bordo sono state adottate una serie di soluzioni funzionali, risultato del desiderio dell’armatore di riservare per lui ampi spazi privati ed accogliere un maggior numero di ospiti, avendo a disposizione una cabina in più rispetto alla versione standard (6 cabine anziché 5).

Come per tutte le imbarcazioni Filippetti ogni elemento decorativo a bordo è stato selezionato insieme all’armatore, che ha scelto il legno noce americano e la tonalità color avorio della pelle per tutto l’arredamento interno creando in questo modo suggestivi giochi di chiaro/ scuro.

 

Filippetti Yacht grazie al suo team specializzato è in grado di soddisfare ogni richiesta, creando sempre un’ imbarcazione unica ed esclusiva, che rispecchia i gusti e la personalità dell’armatore.

La Filippetti Navetta 30 verrà presentata ufficialmente alla stampa e ai clienti durante la prossima edizione del Yachting Festival di Cannes.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.