12 gennaio 2012

Fincantieri, urge un nuovo incontro con il ministro Passera

12 gennaio 2012

Per Fincantieri ancora nessuna certezza, nonostante le parole del ministro Passera ai sindacati nella giornata di ieri, immediata la reazione delle istituzioni locali che chiedono questa volta un incontro diretto

Per Fincantieri ancora nessuna certezza, nonostante le parole del ministro Passera ai sindacati nella giornata di ieri, immediata la reazione delle istituzioni locali che chiedono questa volta un incontro diretto

1 minuto di lettura

Oggi è il sindaco Marta Vincenzi insieme al presidente della Regione, della Provincia, dell’Autorità Portuale e della Camera di Commercio di Genova a inviare nuovamente una lettera al ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera. Ieri, presso il Ministero non sono bastate le rassicurazioni date ai sindacati e in città, dove lo stabilimento ha sede sono accresciute le tensioni, già alte durante i presidi e i disagi creati alla mobilità.

 

Le istituzioni locali, in prima linea per preservare una delle più importanti risorse genovesi, perché Fincantieri riguarda l’intera città, chiedono urgentemente la convocazione di un incontro per discutere una volta per tutte la vertenza che incombe sull’industria sestrese.

 

(Foto di Mimmo Giordano)

 

G.S.

  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Matteo Alberti says:

    Era ora!