30 settembre 2011

Force Blue, annullato il sequestro di un milione e mezzo di euro

30 settembre 2011

Il sequestro del denaro, su conti correnti risalenti a Flavio Briatore, era stato predisposto lo scorso gennaio dal gip del tribunale di Genova

Il sequestro del denaro, su conti correnti risalenti a Flavio Briatore, era stato predisposto lo scorso gennaio dal gip del tribunale di Genova

1 minuto di lettura

Annullata senza rinvio l’ordinanza dello scorso gennaio con cui il gip del tribunale di Genova aveva predisposto il sequestro di circa un milione e mezzo di euro custoditi tra Italia e Principato di Monaco risalenti a Flavio Briatore, dopo l’indagine svolta dalla Guardia di Finanza sulle presunte evasioni dell’IVA e false dichiarazioni al fisco riguardo al megayacht Force Blue (di cui in calce troverete la gallery di Liguria Nautica)

 

A deciderlo la II Sezione penale della Cassazione, dopo che lo stesso procuratore generale si è pronunciato per l’annullamento senza rinvio dell’ordinanza.

 

Immagini di proprietà di Liguria Nautica riproducibili con link attivo alla fonte

[nggallery id=15]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.