07 ottobre 2010

Speciale Salone Nautico: le foto esclusive del Blue Eyes, l’ammiraglia a motore del Salone

07 ottobre 2010

Guarda le foto esclusive di Liguria Nautica del Blue Eyes (CRN), il megayacht a motore ammiraglia del Salone Nautico.

Guarda le foto esclusive di Liguria Nautica del Blue Eyes (CRN), il megayacht a motore ammiraglia del Salone Nautico.

1 minuto di lettura

blue_eyes_crnIl Blue Eyes, il megayacht di 63 metri varato dal cantiere anconetano CRN, è l’ammiraglia a motore del 50° Salone nautico di Genova
“Blue Eyes”, scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, è stato progettato in collaborazione con lo studio Zuccon International Project, mentre il design degli interni sono stati affidati all’architetto Fabrizio Smania. Lo stile prescelto dall’Armatore è vecchia marina inglese.
La propulsione è assicurata da due motori Caterpillar  3512, con una potenza di 1.455 Kw cadauno.

Con una linea slanciata e ampi spazi sul mare, il Blue Eyes ha una poppa dal design innovativo che si trasforma elegantemente in un’area relax: il portellone infatti può diventare una magnifica terrazza sul mare (vedi foto), con bar, salotto e solarium.
Un’altra “chicca” di questo motoryacht è il terrazzino sul mare della cabina armatoriale, caratterizzato da un portellone che si abbatte di novanta gradi praticamente fuoribordo (vedi foto)

____________

Foto esclusive di Liguria Nautica, riproducibili citando la fonte con link attivo

[nggallery id=11]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.