27 novembre 2012

Fuoco e fiamme al largo di Miami, brucia uno yacht di 80 piedi! VIDEO

27 novembre 2012

La Guardia Costiera stava avvicinando il “Bliss”, yacht di 80 piedi, per un controllo di routine, quando questo ha preso immediatamente fuoco affondando parzialmente. Nessun ferito a bordo

La Guardia Costiera stava avvicinando il “Bliss”, yacht di 80 piedi, per un controllo di routine, quando questo ha preso immediatamente fuoco affondando parzialmente. Nessun ferito a bordo

1 minuto di lettura

Incredibile incendio al largo di Miami Baeach lo scorso sabato: è scoppiato alle 10 di mattina su un’imbarcazione a motore di 80 piedi, il “Bliss”, a bordo del quale si trovavano tre persone che, gettandosi immediatamente in acqua, sono riuscite a salvarsi senza riportare ferite.

 

Le fiamme, oltre a creare una fitta colonna di fumo nero, hanno fatto affondare parzialmente la barca, riportata poi a terra dopo l’intervento dei vigili del fuoco e di professionisti del recupero imbarcazioni.

 

La cosa strana è che il fuoco è divampato proprio mentre il “Sitkinak”, una pilotina della Guardia Costiera, stava approcciando il “Bliss” per un controllo di routine. Non si sa di preciso che cosa abbia innescato l’incendio.

 

GUARDATE IL VIDEO! CHE FIAMME!

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.