09 ottobre 2009

Genova capitale della vela solidale: al via corsi di formazione per operatori

09 ottobre 2009
1 minuto di lettura

Vela solidaleE’ stato siglato  ieri pomeriggio  a Genova, durante un incontro pubblico organizzato in occasione del 49° Salone Nautico Internazionale, il protocollo d’intesa tra l’Unione Italiana Vela Solidale e l’Accademia Italiana della Marina Mercantile per la formazione degli operatori della vela solidale.
 
Obiettivo dell’accordo, l’elaborazione di un percorso formativo destinato ai responsabili delle singole associazioni aderenti all’Unione Vela Solidale, che diventeranno a loro volta formatori all’interno delle 22 associazioni italiane che operano nel settore. I corsi, divisi in due moduli, il primo dei quali è in programma dal 23 al 25 ottobre, il secondo dal 27 al 29 novembre, si svolgeranno presso la sede dell’Accademia in via Oderico a Genova.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.