19 maggio 2015

Genova, regata degli Isolotti

19 maggio 2015

Si concludono le 157 miglia previste, la partenza, sempre da Genova, lo scorso 15 maggio

Si concludono le 157 miglia previste, la partenza, sempre da Genova, lo scorso 15 maggio

1 minuto di lettura

Trofeo IsolottiA Genova, arrivi nelle prime ore della mattina per la Regata degli Isolotti, organizzata dallo Yacht Club Italiano e partita lo scorso 15 maggio dal capoluogo ligure.
 Primo a tagliare la linea di arrivo il J111 di Guido Tabellini J Storm, seguito da Musa di Fabio Costa e da Chaplinetta di Alessandro Novi.

 

La regata ha portato i partecipanti a girare l’Isola della Gallinara (di fronte ad Albenga) e l’Isola del Tino nel Golfo di La Spezia per fare poi ritorno a Genova. 
Lungo il percorso di 157 miglia, la flotta ha affrontato le condizioni più varie: dall’intenso scirocco durante la partenza e nelle discesa verso la Gallinara, alla tramontana, al vento molto debole che ha caratterizzato le fasi finali della regata.
Ricapitolando, sono questi i primi cinque classificati:
 J Storm di Guido Tabellini
, Musa di Fabio Costa
, Chaplinetta di Alessandro Novi
, Scintilla J di Antonio Macrì
 e Gianin di Pietro Supparo.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.