27 luglio 2013

Genova, yacht in fiamme nella notte

27 luglio 2013

Sul lungomare di Pegli una notte di fuoco: un incendio ha completamente distrutto uno yacht ormeggiato a Marina di Castelluccio; per fortuna, al momento dell’incidente, nessuno era a bordo

Sul lungomare di Pegli una notte di fuoco: un incendio ha completamente distrutto uno yacht ormeggiato a Marina di Castelluccio; per fortuna, al momento dell’incidente, nessuno era a bordo

1 minuto di lettura

Paura nella notte al porticciolo di Pegli, a Genova. Precisamente a Marina di Castelluccio, intorno alle 2.30, è divampato un incendio all’interno di un’imbarcazione di 12 metri, distruggendola completamente. Per fortuna nessuno dell’equipaggio era a bordo e non sono stati registrati feriti.

 

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti. I vigili del fuoco sono quindi intervenuti sul posto con un’autobotte, una squadra di terra, i sommozzatori e un’imbarcazione di Multedo e hanno lavorato per ore prima di riuscire a domare il fuoco.

 

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, le fiamme hanno coinvolto anche due barche ormeggiate vicino all’origine all’incendio, danneggiandole lievemente.

 

Sono ancora da accertare le cause del rogo ma al momento non si esclude nessuna pista neppure quella dolosa.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.