22 agosto 2017

Gianluca Vacchi, da un B52 a un Wally… Power!

22 agosto 2017

L’anno scorso vi avevamo svelato in esclusiva quale fosse la barca a vela su cui navigava in Sardegna. E quest'anno?

Gianluca Vacchi, da un B52 a un Wally… Power!

L’anno scorso vi avevamo svelato in esclusiva quale fosse la barca a vela su cui navigava in Sardegna. E quest'anno?

2 minuti di lettura
 Gianluca Vacchi, sempre più Re di Social con i suoi 12 milioni di followers grazie ai suoi balletti, ai suoi selfie, alle belle donne, è tornato recentemente sulle prime pagine di tutti i giornali per il sequestro dei suoi beni a seguito di un’azione esecutiva del Banco Bpm per il mancato rimborso di alcune rate di un finanziamento da 10 milioni di euro.
A noi di Liguria Nautica tutto questo ovviamente non interessa …  A noi piacciono le barche e siamo andati a scoprire qual è il suo nuovo yacht (confiscato anche quello secondo tutti i media nazionali), sul quale però pare essere riuscito a passare l’estate, almeno dalle foto che abbiamo scovato .
L’anno scorso vi avevamo svelato in esclusiva quale fosse la barca a vela su cui navigava in Sardegna e che tutti scambiavano per un Wally, mentre si trattava di un bellissimo B52 chiamato Genie of the Lamp, progetto di Luca Brenta, tutta in carbon look.
Quest’anno Vacchi è passato alla barca a motore, con una coperta decisamente più comoda e spaziosa per ospitare feste con il suo Dj Set! Un bellissimo Wally Power, bianco, sembrerebbe tutto customizzato e che non poteva anch’esso che chiamarsi “Genie of the Lamp”!
Ecco alcune foto nonché la scheda tecnica della sua barca…. Enjoy!
  • Nome: Genie of the Lamp
  • Cantiere: Wally
  • Modello: Wally Power 70
  • A.C.: 2006
  • Lunghezza: 22 metri
  • Motori: MTU

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.